Posizioni aperte per addetti alla rendicontazione e alla progettazione

L’Associazione Cultura e Sviluppo è alla ricerca di due figure professionali junior da inserire nel proprio Ufficio Progettazione.

In particolare siamo alla ricerca di: 

  • un/a addetto/a alla rendicontazione full time (max 29 anni di età) che si occupi di rendicontare i progetti (Regionali, Nazionali ed Europei), realizzati dall’Associazione in risposta a bandi (pubblici e privati). Il candidato dovrà essere in grado di svolgere tutte le operazioni necessarie alla buona rendicontazione dei progetti, come raccogliere e archiviare la documentazione amministrativa, supportare l’ufficio progettazione nella predisposizione dei budget, monitorare e operare sulla gestione dei flussi economici legati a ciascun bando. E’ chiesta capacità di gestione della contabilità e amministrativa, precisione e ordine nel lavoro, conoscenza approfondita di Excel, livello di lingua inglese (scritto e orale) almeno a livello B2. Gradito diploma/laurea in ragioneria, contabilità o amministrazione. Il percorso professionale previsto prevede 6 mesi di tirocinio retribuito, un contratto di apprendistato della durata di 3 anni e la prospettiva di un contratto da dipendente a tempo indeterminato
  • un/a addetto/a alla progettazione part time (max 29 anni di età) che si occupi di supportare l’Ufficio Progettazione dell’Associazione in tutte le attività, come predisposizione di progetti in risposta a bandi, monitoraggio e gestione degli stessi (anche mantenendo i rapporti con i partner e gli stakeholder del territorio) e supportare l’attività di rendicontazione dei progetti. E’ richiesta buona capacità relazionale, precisione nel lavoro, conoscenza di piattaforme cloud, livello di lingua inglese (scritto e orale) almeno a livello B2, conoscenza del territorio, laurea triennale o magistrale. Il percorso professionale previsto prevede 6 mesi di tirocinio retribuito con possibilità di procedere ad un successivo contratto di apprendistato.

Per entrambe le posizioni la sede di lavoro sarà piazza Fabrizio De André 76 ad Alessandria in un ambiente particolarmente accogliente e stimolante. È richiesta disponibilità a iniziare da settembre/ottobre.

Se pensi di avere i giusti requisiti inviaci il tuo Cv entro il 15/08/2019 all’indirizzo progettazione@culturaesviluppo.it

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento