RINVIATO AL 24 OTTOBRE – Con il sindaco e il rettore le prospettive del territorio alessandrino

Gianfranco Cuttica di Revigliasco e Gian Carlo Avanzi

A causa di impegni istituzionali dei relatori, l’incontro è rinviato al 24 ottobre, dalle 21 alle 23.
____________________________________________-

Dopo la pausa estiva, riprendono i Giovedì culturali dell’Associazione Cultura e Sviluppo. Come nel precedente autunno, il primo incontro sarà dedicato alla città di Alessandria, alla sua situazione economica e alle prospettive di crescita per il futuro.

Interverranno il Sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco e il Rettore dell’Università del Piemonte Orientale, Gian Carlo Avanzi.

Il Sindaco farà il punto su quanto svolto dalla Giunta comunale a circa metà mandato, toccando i temi più caldi relativi al governo e alle prospettive della città, e illustrando, in dialogo aperto con i cittadini e i giornalisti, le strategie future della sua compagine amministrativa.

Con il Rettore, invece, ragioneremo del contributo decisivo dell’Università, con i suoi Dipartimenti (DISIT e DIGSPES), i suoi Corsi di laurea (con l’ottimo impatto di Medicina), i suoi docenti, il personale e gli studenti, i suoi punti di forza, le sue criticità e le sue potenzialità. Certamente una realtà significativa per la vita culturale del territorio, ma anche per il suo sviluppo economico.

Vi invitiamo pertanto giovedì 26 settembre alle 19 (con pausa buffet alle 20,30 e termine alle 22,30) all’incontro dal titolo Cultura e Sviluppo. Riflessioni sulle prospettive del territorio alessandrino.

Nostri ospiti, come detto, saranno Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sindaco della città di Alessandria, e Gian Carlo Avanzi, rettore dell’Università del Piemonte Orientale.

Chi volesse porre domande, può inviarle
tramite questa pagina web:
www.culturaesviluppo.it/failatuadomanda

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento