Emergenza Coronavirus: da Fondazione SociAL due ecografi

In questo momento di emergenza sanitaria, le aziende Gualapack Group, Gualadispensing e Bisio Progetti, hanno deciso di sostenere Fondazione Uspidalet con l’acquisto di due ecografi da destinare ai reparti di terapia intensiva del nostro territorio.
“Era uno dei progetti programmati – spiega Michele Guala, presidente e amministratore delegato di Gualapack Group – Ci siamo confrontati col presidente della Fondazione, Bruno Lulani, e abbiamo deciso di intervenire concretamente attraverso Fondazione SociAL, il nostro strumento per il sostegno dell’iniziative sociali e culturali”.
Fornire attrezzature e macchinari ai reparti di terapia intensiva può garantire un’adeguata assistenza ai pazienti più fragili in questo periodo di crisi.
“Solitamente le aziende del gruppo Guala evitano di rendere note le proprie iniziative benefiche – ha aggiunto Michele Guala – Se stavolta lo facciamo è perché speriamo di fare da volano e di essere imitati da altre aziende che potrebbero seguire il nostro esempio, vista la grande necessità che si è presentata”.

Tutti coloro che vogliono contribuire possono farlo donando a Fondazione Uspidalet, che da sempre fornisce una risposta concreta e trasparente ai bisogni dei pazienti dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, raccogliendo fondi per l’acquisto di strumentazioni all’avanguardia.

In questo momento di emergenza sanitaria, ogni piccolo gesto può fare la differenza. È possibile donare a
Banca Intesa SanPaolo
IBAN IT45 F030 6909 6061 0000 0111 150

Fondazione Uspidalet si impegna ad acquistare e donare all’Ospedale le singole attrezzature necessarie, non appena saranno raccolte le somme adeguate.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento