“Mio fratello rincorre i dinosauri” di Stefano Cipani

Presso la sala conferenze dell’Associazione Cultura e Sviluppo, si terrà il Cineforum del Progetto Genitori, con la proiezione del film “Mio fratello rincorre i dinosauri” di Stefano Cipani, David di Donatello 2020. La serata, che inaugura il 10 anno di attività del Progetto Genitori, è realizzata all’interno del progetto formativo Immersi nelle Storie 2021, con la collaborazione dell’Associazione La Voce della Luna. 
“Mio fratello rincorre i dinosauri”, tratto dall’omonimo libro di Giacomo Mazzariol, racconta la storia vera di Jack e Gio, un adolescente e suo fratellino affetto da Sindrome di Down, di come si sviluppi la loro amicizia e delle difficoltà a guardare gli altri senza pregiudizi.
In applicazione delle misure anticovid sarà necessario prenotare il postoCome stabilito dalla normativa vigente, per accedere alla sala sarà necessario essere in possesso della Certificazione verde COVID-19 (“green pass”) in corso di validità, in formato digitale o cartaceo, per le persone dai 12 anni di età in su. La certificazione andrà presentata agli addetti al controllo. Chi risulterà sprovvisto di certificazione verde in corso di validità non potrà accedere agli eventi, anche se in possesso di prenotazione. All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea e se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso. Tutti i partecipanti devono indossare la mascherina di protezione durante la permanenza nella sala conferenze e nei locali accessori e devono mantenere ad una distanza interpersonale di almeno 1 metro (sia frontalmente che lateralmente). Tutti i partecipanti sono tenuti a disinfettarsi frequentemente le mani e sicuramente ogni qual volta vengano a contatto con superfici “comuni” utilizzando gli appositi gel messi a disposizione, sia all’ingresso dello stabile sia all’interno della sala conferenze

 

The event is finished.

Data

01 Ott 2021
Expired!

Ora

21:00 - 23:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 01 Ott 2021
  • Ora: 15:00 - 17:30

Costo

Gratuito

Luogo

Associazione Cultura e Sviluppo
Piazza Fabrizio De Andrè, 76 | Alessandria
Categoria

Organizzatore

Associazione Cultura e Sviluppo
Telefono
0131222474
Email
marco.caneva@culturaesviluppo.it
QR Code

Archivio Eventi

Nessun evento trovato!

Invia commento