Yoga e Cinemini per giovani sognatori

Sabato 18 settembre, dalle 15.30, al Centro Giovani dei Giardini Pittaluga di Alessandria, appuntamento con due workshop: Yoga e Cinemini per giovani sognatori. Si tratta di un workshop destinati a ragazze e ragazzi dagli 8 ai 18 anni.

Y O G A per giovani sognatori con Marta Guassardo: una pratica per rendere il corpo e la mente presenti, connessi e consapevoli.

C I N E M I N I per gli scenografi di domani con Lorenza Novelli: un laboratorio per costruire piccole scenografie con materiali riciclati e colorati.

L’evento è promosso da Cultura e Sviluppo, in collaborazione con G.A.S.A, all’interno del progetto “ABC – Ambiente Bene Comune” in risposta al bando “EduCare” del Dipartimento per le politiche della famiglia – Presidenza del Consiglio dei ministri per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza,

In applicazione delle misure anticovid sarà necessario prenotare il posto. Come stabilito dalla normativa vigente, per accedere sarà necessario essere in possesso della Certificazione verde COVID-19 (“green pass”) in corso di validità, in formato digitale o cartaceo. La certificazione andrà presentata agli addetti al controllo. Chi risulterà sprovvisto di certificazione verde in corso di validità non potrà accedere agli eventi, anche se in possesso di prenotazione.

The event is finished.

Data

18 Set 2021
Expired!

Ora

15:30 - 19:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 18 Set 2021
  • Ora: 09:30 - 13:30

Costo

Gratuito

Luogo

Via Brigata Ravenna 8, Alessandria

Organizzatore

Cultura e Sviluppo
Email
progettazione@culturaesviluppo.it

Altri organizzatori

G.A.S.A
QR Code

Archivio Eventi

Nessun evento trovato!

Invia commento