Stai cercando lavoro?

Hai bisogno di informazioni e strategie efficaci per costruire la tua rete professionale?

Partecipa a uno dei due laboratori “AVO: una strategia vincente per la ricerca di lavoro”, realizzato dagli orientatori di CIOFS-FP Piemonte.

Ti aspettiamo martedì 29 o mercoledì 30 marzo 2022, dalle 15 alle 18, presso la sede di Associazione Cultura e Sviluppo (Piazza F. De Andrè, 76 – Alessandria).

Il laboratorio, dedicato a giovani che si affacciano al mondo del lavoro, offre informazioni e skills per creare e curare la propria rete professionale. Circa il 65-70% degli incontri tra domanda e offerta avvengono, infatti, oggi attraverso canali informali. Il laboratorio su AVO potrà fornirti strategie di supporto per la tua ’occupabilità e la tua conoscenza del mercato del lavoro di oggi. 

Iscriviti https://www.culturaesviluppo.it/prenotazioni/ !

Da sempre il CIOFS-FP Piemonte mette a disposizione delle persone e delle imprese la sua ricca e consolidata esperienza sul mondo del lavoro. Dal 2012 è accreditato alla Regione Piemonte per i Servizi al Lavoro e offre i propri servizi attraverso i centri Bil.Co o gli sportelli SAL, presenti presso tutte le sedi operative.

Se sei interessato anche agli altri appuntamenti laboratoriali organizzati per il mese di marzo, visita il sito https://www.culturaesviluppo.it/open-for-future-lavoro/.

Gli appuntamenti di orientamento sono realizzati nell’ambito del progetto “Open for Future 2021-2022″, sostenuto da Fondazione CRT. Il progetto prevede la realizzazione di una serie di eventi nel corso dell’anno che avranno come finalità di indirizzare i giovani del territorio verso un processo di orientamento che sarà suddiviso in scolastico, universitario e, infine, professionale. 

Come stabilito dalla normativa vigente, per accedere alla sala sarà necessario essere in possesso di Green Pass Base in corso di validità (vaccinazione/guarigione/tampone), in formato digitale o cartaceo, per le persone dai 12 anni di età in su. La certificazione andrà presentata agli addetti al controllo. Chi risulterà sprovvisto di certificazione in corso di validità non potrà accedere agli eventi, anche se in possesso di prenotazione. All’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea e se superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso. Tutti i partecipanti devono indossare la mascherina di protezione durante la permanenza nella sala conferenze e nei locali accessori. Tutti i partecipanti sono tenuti a disinfettarsi frequentemente le mani e sicuramente ogni qual volta vengano a contatto con superfici “comuni” utilizzando gli appositi gel messi a disposizione.