Proseguono gli appuntamenti con il talk show del Teatro della Juta di Arquata Scrivia, “La valigia dell’artista”.

Dopo Massimo Poggio, Daniela Tusa e Dado Bargioni, ospiti della prima puntata (nel video al fondo dell’articolo), il prossimo ospite principale sarà Oliviero Bifulco, danzatore reso noto al grande pubblico dal programma televisivo “Amici”.
La nuova puntata, che vedrà tra i personaggi coinvolti anche l’insegnante di danza Peter Larsen e il gruppo musicale Il male minore, sarà trasmessa giovedì 11 giugno alle ore 21 sulla pagina Facebook del Teatro della Juta e in replica venerdì 12 giugno alle ore 21:30 su Radio Gold TV (canale 654 del digitale terrestre).
La trasmissione, creata con l’intento di preservare e rinforzare la rete di rapporti con il pubblico durante l’emergenza Coronavirus, è realizzata nell’ambito del progetto “Accademia della Juta – Nuove Trame Artistiche”, in collaborazione con il Comune di Arquata Scrivia e il Comune di Gavi e con il contributo della Fondazione SociAL e della Compagnia di San Paolo.

Seguendo la logica del format, Oliviero Bifulco racconterà la sua vita e la sua carriera da un punto di vista inedito, attraverso tre oggetti per lui significativi. Non mancherà l’intervento di ospiti provenienti dalla community del Teatro della Juta, che, attraverso contenuti ideati e scritti da loro, intratterranno l’ospite di puntata.