“Giovani e mobilità”, tre appuntamenti con Giulia Annibaletti

Youth worker, esperta in progettazione e programmazione europea, professionista di fundraising, sarà Giulia Annibaletti a raccontare, nel corso dell’iniziativa di formazione “Giovani e mobilità”, le Istituzioni europee e i programmi dedicati ai giovani.

Nel corso – articolato in tre moduli – la relatrice approfondirà il programma Erasmus Plus ed il tema della mobilità giovanile.

Gli incontri si svolgeranno il 13, il 16 novembre, con orario 15.00 – 18.00, e il 20 novembre, dalle 15.00 alle 17.00.

Per iscriversi agli incontri
https://www.culturaesviluppo.it/?mec-events=giovani-e-mobilita-13-16-e-20-novembre-2020

L’appuntamento formativo rientra nel progetto “PartecipAzione”, un programma di incontri finalizzati a favorire la cittadinanza attiva tra i giovani e l’incontro con le Istituzioni, anche attraverso il coinvolgimento di giovani amministratori e/o di prima nomina.

L’iniziativa, finanziata dalla Regione Piemonte (L. R. 16/95) e rivolta ai giovani da 15 a 29 anni, è promossa dal Comune di Alessandria, Assessorato alle Politiche Giovanili, in partenariato con i Comuni di Novi Ligure, Ovada, Castelletto Monferrato, Castellazzo Bormida, Fubine, Cassine, Quargnento, Castelnuovo Scrivia, Solero, e ANCI Piemonte e in collaborazione con Associazione Cultura e Sviluppo.

Scopri di più sul progetto PartecipAzione cliccando qui

Lascia un commento